Veneto protagonista al 10eLotto: oltre 20mila euro vinti. Ecco dove.

Vincita da oltre 20mila euro a Valeggio sul Mincio (Verona) grazie al 10eLotto, con premi italiani per 30,7 milioni di euro.

28 gennaio 2026 17:35
Veneto protagonista al 10eLotto: oltre 20mila euro vinti. Ecco dove.  -
Condividi

VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - Martedì 27 gennaio il Veneto è stato protagonista del concorso del 10eLotto, con una vincita che ha raggiunto oltre 20mila euro a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Il premio è stato ottenuto grazie a un “8” Doppio Oro e a una giocata da 4 euro effettuata presso un punto vendita di Via Roma, un colpo che ha portato grande entusiasmo nella comunità locale.

Il meccanismo della vincita

Il successo è arrivato con una combinazione fortunata del 10eLotto, uno dei giochi più seguiti in Italia, che permette di ottenere premi immediati anche con piccole giocate. La modalità Doppio Oro ha moltiplicato la vincita, rendendo possibile il premio di oltre 20mila euro con una giocata minima.

Premi distribuiti in tutta Italia

L’ultimo concorso ha visto una distribuzione di premi per 30,7 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Dall’inizio dell’anno, il totale dei premi erogati dal 10eLotto ha superato i 316,7 milioni di euro, confermando la popolarità del gioco e l’attrattiva delle vincite immediate.

Segui Veneto Today