A Venezia colpo da 60mila euro al 10eLotto: centrato un 5 Extra
A Venezia vinti 60mila euro al 10eLotto con un 5 Extra. In Veneto e Nordest ancora premi tra Lotto e Superenalotto.


VENEZIA – Colpo da 60mila euro con il 10eLotto. Nell’ultima estrazione un fortunato giocatore ha centrato un 5 Extra in viale Giuseppe Garibaldi, trasformando una semplice schedina in una vincita che ha portato entusiasmo in città.
Il Veneto si conferma una delle regioni più fortunate, con premi che continuano a sorridere ai giocatori locali. Solo pochi giorni fa erano stati celebrati i successi al SuperEnalotto e le estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto, a conferma di una scia positiva che coinvolge tutto il Nordest.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente 27,9 milioni di euro in tutta Italia, portando il montepremi da inizio anno a oltre 2,8 miliardi di euro. In Veneto, inoltre, non mancano storie di successo come le recenti vincite al Lotto da oltre 120mila euro che hanno acceso i riflettori sulle province della regione.
Un risultato che consolida la popolarità del gioco e alimenta la speranza di chi, ogni settimana, tenta la fortuna con una combinazione vincente.